Lazioingol.It, La Nostra Storia

Un sito sin da subito in prima linea nel raccontare gli eventi, le indiscrezioni, gli approfondimenti e le cronache sportive

La storia di Lazioingol.it inizia nel 2016, quando – con l’avvio della stagione agonistica di Settembre – Massimiliano Martino e Matteo Botti decidono di dare vita ad un portale all’avanguardi per quanto concerne il calcio dilettantistico e pro della regione Lazio.

Veste e loghi accattivanti

Fondatori ed editori della testata mossi all’inizio dalla volontà di completare l’informazione di Fiatti.it, portale numero 1 e colonna portante di tanti appassionati e addetti ai lavori che nel week end si mantengono aggiornati sui risultati dei vari campionati,

Un sito sin da subito in prima linea nel raccontare gli eventi, le indiscrezioni, gli approfondimenti e le cronache sportive, nato dall’esigenza di scoprire e dare spazio ad una passione che inguaribilmente colpisce migliaia e migliaia di seguaci.

https://youtu.be/nEsJXDjuNVM
Lamberto Giorgi per Lazioingol.it

In un momento di grandi e rapidi cambiamenti, nonché di un’informazione usa e getta – a rischio fake news – Lazioingol.it si propone di raccontare il calcio regionale, quello vero e ancora a tratti genuino.

Ampio spazio è riservato alla Serie D, con le laziali impegnate a battagliare nei diversi gironi con le compagini delle diverse regioni. Al campionato d’Eccellenza, la primizia regionale. Al torneo di Promozione, cadetteria sempre pregna di contenuti. Alla Prima ed alla Seconda Categoria, dove l’amatorialità esiste fino ad un certo punto.

Lazioingol.it si propone di dar vetrina anche alle laziali impegnate nel professionismo, di mantenere un contatto con la Lega Pro.

Diventa nostro sponsor, non perdere l’occasione di mettere in vetrina la tua attività

In aumento giorno dopo giorno la pagina Facebook, in cui i vari collaboratori condividono le notizie. Un muro sempre aggiornato, per non deludere mai la curiosità del lettore.

 

Top