Con la Fortezza Cup 2021, al Montefiore si è tornato a giocare a Calcio

Centinaia i partecipanti che nel lungo torneo si sono ritrovati nella due giorni che ha chiuso la manifestazione, una giornata finale articolata sulla base delle disposizioni covid e che però ha visto animarsi il centro dalla mattina al calare del sole.

“I Vincitori? Nessuno, hanno vinto tutti! Ha vinto la voglia di tornare a giocare, i premi sono stati i sorrisi e la voglia di non smettere mai che si leggeva sui volti dei bambini”
Doveroso è ringraziare le società che hanno dato vita alla manifestazione in particolar modo agli istruttori che non hanno lesinato risorse e disponibilità per accontentare i bambini, un grazie quindi a: Energy San Cesareo, Colonna, Cynthialbalonga, F.C. Frascati, Città di Valmontone, Colleferro.

A premiare le squadre oltre la dirigenza della Rocca Priora RDP presente la Sindaca del Comune di Rocca Priora Anna Gentili e la Giovane Consigliera Flavia Testa.

Una Rocca Priora RDP che nella Fortezza deI Castelli (Lo stadio Montefiore) è pronta per la nuova stagione ormai alle porte con un ricco programma di attività sociali e sportive e pronti per le sfide che verranno!

Lascia un commento