Paliano, emozione Fazi. Il capitano rinnova: “Qui sto bene”

La permanenza del capitano è il colpaccio biancorosso in attacco

⚽️ L’annuncio lo abbiamo già dato, non è un nuovo arrivo, ma è la conferma più attesa. Oggi la Polisportiva Città di Paliano, ufficializza con immensa gioia, il rinnovo contrattuale del suo unico e solo capitano, Yuri Fazi.

⚽️ Si appresta ad indossare la maglia biancorossa per il terzo anno consecutivo, di lui conosciamo tutto o quasi, è l’idolo dei ragazzi della nostra Scuola Calcio, sempre disponibile e solare, un punto di riferimento sia in campo che fuori.

…”Quando Yuri deciderà di smettere di giocare, spero il più tardi possibile, qui in Società c’è già un posto pronto per lui”. Queste le parole del Presidente Romolo, che anticipano quelle di Yuri, come sempre essenziali e significative:

🎤” IO SONO A DISPOSIZIONE. Sarà il mio terzo anno consecutivo a Paliano, io ci sono e sono pronto, ho tanta voglia di giocare. Per me l’aspetto più importante nel calcio come nella vita è il rapporto umano, qui mi sento bene, questa è casa mia! Condivido in pieno il lavoro della Società, un lavoro attento alla valorizzazione del nostro settore giovanile, sarà bello avere in squadra un mix di esperienza e freschezza. Ci vediamo presto in campo”.

Area Comunicazione Paliano

Lascia un commento