Fidene, in porto le trattative con Lorenzo Diaco e Magurno

MERCATO IN INGRESSO IN CASA ROSSOVERDE

Il Fidene dà il benvenuto ad Andrea Magurno! Primo rinforzo in casa Fidene grazie all’intesa, ormai instaurata da anni, con il direttore generale Angelo De Marco. Ruolo esterno di fascia sia alto che basso. Giocatore di categoria, veloce grintoso e duttile.

Trascorsi importanti per il calciatore classe 1995 che ha indossato le maglia del Real Monterotondo per 3 anni e successivamente quella del Castrum Monterotondo per motivi di lavoro e studio.

Secondo calciatore in entrata per la compagine del Fidene. Diaco Lorenzo classe 1992, fratello del nostro capitano, è un centrocampista centrale con una tecnica sopraffina. Arriva dal Settebagni dove ha giocato per 3 anni consecutivi in promozione, precedentemente in forza all’Accademia calcio Roma e Tor Di Quinto.

Il direttore e il mister sono soddisfatti della trattativa andata in porto. Si migliora di esperienza e tecnica un reparto già competitivo. Il ragazzo è felice dell’approdo in rosso verde, soprattutto per aver realizzato un desiderio di una persona importante vicina alla nostra società. “Le promesse si mantengono sempre”

Area Comunicazione Fidene

Lascia un commento