Aprilia Racing, Corelli ancora biancoceleste: “Passato alle spalle, si riparte da zero”

ALTRO CAMPIONE D’ITALIA CONFERMATO

L’Aprilia Racing è lieta di comunicare la conferma in vista della prossima stagione 2020/2021 del difensore classe 2001 Gabriele Corelli che, dopo aver vinto lo scudetto con l’U19 un anno fa, è pronto a mettersi a disposizione di mister Fratena dopo il lungo periodo di stop causa infortunio.

Questo il commento di Corelli dopo la conferma: “Volevo ringraziare innanzitutto il Presidente Pezone e tutta la società per la riconferma di quest’anno, sono molto contento perché è il mio terzo anno qui ad Aprilia e soprattutto sono felice perché voglio dare il mio contributo a questa città e far bene dopo un anno lontano dal campo dato il mio bruttissimo infortunio ed il fattore del virus.

Avevo appena ricominciato ad assaporare il campo a fine febbraio, riprendendo ad allenarmi e rimettendomi a disposizione della squadra ma poi è stato tutto bloccato e addirittura sospeso definitivamente il campionato. Ora guardo avanti lasciandomi il mio passato alle spalle per ripartire da zero quando verremmo chiamati in causa dal primo all’ultimo, dando sempre il 100% in ogni allenamento o partita che sia: forza Aprilia!”.

Area Comunicazione Aprilia Racing

Lascia un commento