Il Cos Latina si struttura. Sulla panchina ancora Bellamio

Nei prossimi giorni la società avrà modo di presentare l’intero organigramma

Il Nuovo Cos Latina continua a lavorare in vista della prossima stagione sportiva. In attesa delle comunicazioni del Comitato Regionale Lazio, relativamente alla data e alle modalità di ripartenza dell’attività agonistica, la dirigenza della storica società di Latina rende noto che anche per la stagione 2020/2021 sarà Andrea Bellamio a guidare la prima squadra, che per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato di Promozione.
Una certezza, più che una conferma, quella del tecnico di Latina che ha dimostrato tutto il proprio valore, umano e professionale, durante tutto l’arco dell’annata conclusasi anzitempo per via dell’emergenza Covid-19.

Si ripartirà, dunque, dall’allenatore classe ’81 e dal direttore sportivo Gennaro Ciaramella, altra colonna del Nuovo Cos Latina. L’impegno, la competenza e l’entusiasmo che da sempre caratterizzano la figura di Ciaramella rappresentano per il club un valore aggiunto. Confermata anche la presenza del Team Manager Davide Mancini, che proseguirà il suo lavoro al fianco della squadra, supporto fondamentale per tecnico e direttore sportivo.

Nei prossimi giorni la società avrà modo di presentare l’intero organigramma. Il presidente Rino Somma e il vice Andrea Giuliani proseguono nel lavoro iniziato già tre anni fa e che gli ha permesso di portare il Nuovo Cos Latina dalla Seconda categoria alla Promozione. La volontà della dirigenza è quella di rendere il Nuovo Cos Latina ancora più solido e strutturato, sia per quanto riguarda lo staff, già nutrito e importante, sia per quanto concerne la rosa. Il direttore sportivo Ciaramella è impegnato nelle operazioni di mercato tra nuovi acquisti e conferme, che saranno comunicati a breve.

Area Comunicazione Cos Latina

Lascia un commento