Terracina, 5 under su cui puntare

Ecco gli under che continueranno il proprio percorso di crescita con la maglia biancoceleste

Alessandro Tornesi continuerà il suo percorso di crescita con la maglia biancoceleste. Infatti, l’esterno di attacco classe 2000, rimane agli ordini di mister Gerli anche nella prossima stagione per diventare sempre più un giocatore su cui contare.

Andrea Pernarella vestirà anche nella prossima stagione la maglia, che per lui è una seconda pelle, del Terracina Calcio. L’esterno basso di destra, classe 2000, sarà per il quarto anno un elemento che andrà a supportare la squadra con le sue qualità.

Giordano Celani sarà ancora un giocatore del Terracina Calcio . Infatti l’esterno d’attacco, classe 2000, ha raggiunto l’accordo con la società di Luciano Iannotta per proseguire insieme il cammino intrapreso la scorsa stagione. Certi che il ragazzo, sotto la guida di Mr Gerli, saprà offrire buone prestazioni e sarà una valida opzione.

Altra conferma in casa Terracina Calcio. Manuel Caschera ha rinnovato di un altra stagione il suo rapporto con la squadra biancoceleste. L’esterno sinistro basso, classe 2002, sarà a disposizione di Mr Gerli con la certezza che continuerà a fornire le buone prestazioni fin qui viste anche nel prossimo campionato.

Il classe 2002 Christian Lauretti sarà ancora un tigrotto. Infatti il giovane centrocampista Terracinese continuerà il suo percorso di crescita con la maglia della squadra della sua città.

Area Comunicazione Terracina

Lascia un commento