Atletico Torrenova, un attacco da rifare. Va in scena il Pascucci 2.0?

Il club capitolino stavolta vuole godersi il forte attaccante, reduce da un’annata no

L’Atletico Torrenova non si è fatto trovare impreparato, nonostante il lungo periodo d’inattività. Idee chiare, politiche differenti dall’ultima stagione. La dirigenza capitolina però sembra aver deciso di concedere nuovamente una chance ad un giocatore che non è riuscito ad esprimersi ad i suoi livelli nei primi mesi al ‘Tre Torri’.

Stando a quanto risulta alla redazione di Lazioingol.it, i bianconeri infatti starebbero per piazzare un colpo in attacco.

Orfano dei vari Pedrocchi, Barile, Di Cicco e Forcina, l’Atletico Torrenova potrà festeggiare un ritorno di lusso come quello di Patrizio Pascucci. Attaccante classe 1985, l’ex Boreale ha concluso anzitempo una stagione per nulla fortunata con la maglia del Pian Due Torri. Pronto a rituffarsi con grande entusiasmo in questa nuova avventura con la maglia della squadra cara a patron De Santis. Sarebbe il primo colpo di mercato messo a segno dalla coppia Martinelli-Tromboni: un attaccante di grande esperienza, classe e qualità, pedina che potrebbe rivelarsi indispensabile nello scacchiere di mister Coscia.

Lascia un commento