Fondi, ripartenza che non prescinde da mister Monforte

𝘈𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘵à, confermato 𝘭’𝘢𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘯e𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦

Cominciamo dalla nostra prima squadra perché ci sembra doveroso fare un plauso a questo gruppo che in due anni ha voluto far rinascere il calcio dei grandi a Fondi dopo che qualcuno ne aveva decretato la fine.

Il Fondi Calcio comunica che per il terzo anno di seguito l’allenatore della nostra prima squadra sarà Aldo Monforte. Calciatore, capitano e rappresentante dei colori rossoblù da circa 25 anni, ossia da quando per la prima volta ha messo piede nel vecchio campo San Francesco. Si riparte da lui perché lui e’ stata l’anima della rinascita della prima squadra, lui e questo meraviglioso gruppo si sono ancora una volta rimboccati le maniche ed hanno tirato la carretta in questi due anni. Vittoria del campionato di terza categoria prima e poi piazzamento d’onore in seconda categoria prima dell’avvento del Covid. Se ora a Fondi si parla di ritorno in Prima Categoria, attendiamo con ansia le decisioni federali, un grande GRAZIE va ad Aldo Monforte ed ai suoi ragazzi. Quindi il Fondi e’ pronto per la stagione 2020/2021 ad affrontare, e tocchiamo ferro, il campionato di Prima Categoria con al timone il nostro “capitano” Aldo Monforte.

Specifichiamo inoltre che il progetto Fondi Calcio prosegue solido e coerente con le motivazioni che questo gruppo dirigenziale si e’ prefissato in quel lontano Agosto 2017. Ossia creare un settore giovanile importante e dare ai nostri ragazzi la possibilità un giorno di giocare in prima squadra. Oggi e’ arrivato il momento di attuare il nostro progetto, in quanto i nostri giovani di qualita’, quelli che dal 2017 ad oggi hanno vinto tutto nei campionati giovanili portando il Fondi ai vertici regionali, ora sono pronti per spiccare il salto, sono pronti per vestire l’amata ed ambita maglia rossoblu’. Ecco perché il gruppo messo a disposizione di Mister Aldo Monforte sarà un gruppo formato per la quasi totalità di giovani, contorniati da un piccolo numero di “esperti” che li traghettera’ nel calcio dei grandi.

Il Fondi Calcio va avanti per la sua strada conquistandosi onori ed oneri sul campo. Nei prossimi giorni la società annuncerà ulteriori novità con staff ed organigramma della prossima stagione.

Area Comunicazione Fondi

Lascia un commento