Tecchiena, mister Mirabello pronto al grande salto. Il comunicato del club

Società già al lavoro per trovare un sostituto e affrontare il prossimo campionato senza patemi

Si dividono le strade tra Polisportiva Tecchiena e Angelo Mirabello. La stagione, terminata anzitempo a causa del Coronavirus, ha regalato un 12esimo posto ai ciociari, frutto di 28 punti ottenuti nelle 25 partite disputate nel girone D del campionato di Promozione.

Come si evince dal comunicato ufficiale diramato dal club, la decisione è stata presa di comune accordo. Una scelta fatta per consentire a mister Angelo Mirabello di confrontarsi con una categoria superiore.

“La Polisportiva Tecchiena comunica che dalla prossima stagione sportiva l’allenatore della prima squadra non sarà più Angelo Mirabello. La decisione è stata presa di comune accordo dopo che il Mister ha manifestato la volontà di volersi misurare in una categoria superiore.

Tutti noi lo ringraziamo per il lavoro svolto in questo biennio che ci ha visto disputare un ottimo campionato di Prima Categoria e ritornare in Promozione. Il suo apporto, inoltre,  è stato fondamentale per la crescita esponenziale anche del nostro settore giovanile.

Salutiamo con affetto un tecnico preparatissimo ma soprattutto un uomo fantastico. In bocca al lupo per la tua nuova avventura e grazie di tutto. Farai sempre parte della Polisportiva Tecchiena”.

Si libera, quindi, la panchina del Tecchiena.

Ghsport24.it

Lascia un commento