Aprilia Racing, torna Manni e rinnova Esposito. Il difensore: “Spero in annata importante”

I BIANCOCELESTI COMINCIANO COL BLINDARE LA DIFESA

Dopo essersi fatto apprezzare con la maglia della Vis Artena nel corso della stagione 2019/2020, l’Aprilia è lieta di annunciare il rientro dal prestito dell’estremo difensore classe 2000 Lorenzo Manni che tornerà alla base mettendosi a disposizione di mister Fabio Fratena.

Il club del Presidente Antonio Pezone è pronto ad accogliere il giovane portiere cresciuto e maturato nel corso della sua ultima esperienza in Serie D (20 presenze in campionato con la Vis Artena per Manni) puntando sul ragazzo che, ad oggi, è ritenuto incedibile in vista del prossimo calciomercato estivo.

L’Aprilia è lieta di comunicare il rinnovo da parte del difensore classe 1994 Mario Esposito che giocherà per la seconda stagione consecutiva al “Quinto Ricci”.

Conferma importante per il reparto arretrato a disposizione di mister Fabio Fratena: “Quest’anno per me sarà il secondo anno consecutivo con l’Aprilia e sono onorato di far parte di questa grande famiglia, soprattuto per la stima ricevuta dalla società e dal Presidente Antonio Pezone. Sarà una nuova stagione molto importante e sono molto felice per l’arrivo del nuovo Dg Marco Biancolatte che conosco personalmente ed è una persona molto professionale nel suo lavoro. Mi auguro possa rivelarsi un’annata importante per tutti e spero che saremo in grado di levarci molte soddisfazioni insieme”.

Area Comunicazione Aprilia Racing

Lascia un commento