Lupa Frascati, quale futuro per mister Pace? Atl. Morena ipotesi accreditata

Dopo la chiusura definitiva di una stagione travagliata, anomala, si va incontro ai relativi verdetti

Sono tante le società già proiettate al futuro, sono diverse quelle che hanno provveduto alla nomina del prossimo allenatore o diesse, mentre altre stanno ancora ragionando sul destino di tali figure, nonostante le mille incognite che caratterizzano questo determinato momento storico.

Indubbiamente molto incerta l’atmosfera che riguarda l’ambiente Lupa Frascati. Se da una parte il club di patron Nicolanti potrebbe sognare il passaggio in massima categoria regionale dopo un percorso monstre, la dirigenza castellana sarà di sicuro impegnata già da alcune settimane per blindare l’artefice primo.

Non è così chiaro infatti che mister Federico Pace possa continuare il suo ottimo lavoro all’Otto Settembre’. Stando alle indicazioni in possesso alla redazione di Lazioingol.it, nonostante un campionato di primissimo livello, il giovane tecnico potrebbe decidere di lasciare la guida della formazione di Frascati. L’ex Primavera Roma sarebbe in effetti il principale candidato alla panchina dell’Atletico Morena, club top in Promozione, ma reduce da un ultimo torneo non brillantissimo, chiuso con Manrico Berti alla guida.

La situazione appare comunque in divenire. In caso di separazione con patron Nicolanti, Pace rappresenterebbe il primo tassello per programmare una stagione che dovrà necessariamente rispondere alle naturali aspettative della società di Fabrizi, che vuole rivelarsi assoluta protagonista. E Pace potrebbe essere seguito da profili importanti e cari al tecnico, determinanti nel 3-5-2 tutto velocità, dinamismo e ripartenze disegnate dall’allenatore.

Lascia un commento