Aprilia Racing-Montella, avanti insieme: “E’ il momento di fare i fatti”

Novità importanti in casa biancoceleste

L’Aprilia Racing presieduto dal presidente Antonio Pezone ha annunciato il rinnovo del capitano Francesco Montella, esperto difensore che difenderà ancora questa maglia. Nell’ultima stagione il centrale difensivo ha collezionato 24 presenze e 4 reti.

“L’Aprilia è lieta di comunicare il rinnovo da parte del capitano Francesco Montella, difensore classe 1987, che resterà per la decima stagione complessiva dopo aver già superato le 200 presenze totali con questa maglia.

Settimo anno consecutivo per Montella, emozionato nel dare l’annuncio: “Ci siamo incontrati con il Presidente Antonio Pezone e mi fa veramente tanto piacere continuare questa storia con l’Aprilia che per me ha un valore enorme come città, come colori e come società. Ci siamo venuti incontro reciprocamente ed abbiamo deciso di comune accordo di proseguire questo percorso insieme. L’ambizione è quella di trasmettere qualcosa di importante alla gente al di là dei valori tecnici. I risultati si conquistano sul campo attraverso il carattere e la voglia di raggiungere qualcosa di grande, è giunto il momento di passare ai fatti e noi siamo pronti”.

Lascia un commento