Real Monterotondo Scalo, le emozioni di Lupi: “Stagione stupenda, tanta voglia di ricominciare”

Veloce come un treno uno dei mattatori della stagione rossoblù

Non è solo un modo dire quando si parla di Marco Lupi. Velocità e tecnica nella forma più elevata, ha fatto sognare il Real Monterotondo Scalo con le sue giocate e con i suoi gol.

Impressioni sulla stagione e quanta voglia c’è di ripartire?

🗣”Una stagione sicuramente stupenda con la vittoria della Coppa Regionale e il raggiungimento dei quarti nella fase nazionale. Un campionato dove siamo stati primi per quasi tutta la stagione, dispiace non aver terminato.
Il Montespaccato fino a quel momento meritava di essere in testa alla classifica, vedremo cosa decideranno. Bisognava assolutamente fermarsi, prima la salute poi il resto. La voglia di ricominciare è tanta, parlo per me ma penso che vale lo stesso per gli altri. Senza calcio non riesco a stare, spero si possa ricominciare il prima possibile.

Il tuo gol più bello e quello più decisivo?

🗣”Il gol più bello sicuramente è quello con il Cinthia Genzano in casa, quello decisivo nella finale di Coppa, anche sei i 2gol nella fase Nazionale sono stati importantissimi.

La partita più difficile che avete giocato e dove avete sofferto di più?

🗣”La partita più difficile sicuramente è stato il ritorno in Sardegna contro una grande squadra come il Carbonia. E’ stata anche la più sofferta da parte mia perché ero in tribuna per una sciocchezza commessa all’andata.
Non potevo dare una mano ai miei compagni che hanno fatto una partita incredibile tosta e grazie ad un incredibile gruppo siamo riusciti a passare il turno.”

Le emozioni più belle di quest’anno?

🗣”Emozioni sono state tante. E’ stato un anno straordinario, ma penso che alzare la Coppa sia stato fantastico e un ricordo indelebile”.

Area Comunicazione Real Monterotondo Scalo

Foto – Alessio De Luca

Lascia un commento