Ambizioni rinnovate per De Gennaro: “Pro Cisterna piazza che merita tanto”

Comincia a prendere forma la nuova rosa del prossimo campionato

La società Pro Cisterna 1926 LS Sermoneta comunica di aver trovato l’accordo con il Centrocampista Lorenzo De Gennaro per la stagione 2020/2021

Il centrocampista di Cisterna è uno tra i giocatori più importanti della città che vanta di grosse esperienze con il Torres in C2, Cynthia e con la Pro Cisterna negli ultimi anni solo per citarne alcune. Lorenzo è uno dei classici giocatori dotati di grande corsa, atletismo e va in contrasto con gli avversari, insomma uno di cui non si può fare a meno.

Ecco di seguito le parole di Lorenzo dopo la riconferma:

“Le sensazioni non possono che essere positive, perché sono contentissimo di poter continuare a giocare per la squadra della mia città, questa sarà la mia quinta stagione con la casacca biancazzurra e posso affermare che è una piazza che merita tanto e nella quale mi piacerebbe restare ancora a lungo, sono felice di aver trovato l’accordo con il direttore e con la presidentessa. I miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di giocare più partite possibili, magari fare anche qualche gol (ndr), di essere un punto di riferimento per i miei compagni più giovani e magari vincere qualche titolo con questa maglia”.

Area Comunicazione Pro Cisterna

Lascia un commento