La JFC Civitavcastellana si lascia in pieno accordo con il tecnico Pupi

La società viterbese augura le migliori fortune sportive e personali al tecnico

L’Asd JFC Civita Castellana comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il Mister Antonio Pupi. Le idee sulla programmazione della prossima stagione di Prima Categoria non hanno trovato la piena sintonia tra la JFC Civita Castellana ed il Tecnico ed è quindi giusto, con coerenza e onestà intellettuale, lasciarsi in pieno accordo e congiuntamente, nel rispetto dell’amicizia che ci lega sia dal punto di vista sportivo che personale.

Non possiamo che ringraziare Mister Pupi per le competenze, la professionalità, la passione e la dedizione, con le quali ha affrontato la gestione della squadra nello scorso campionato, ed alla sua prima esperienza, con il rammarico, reciproco, di non aver avuto la possibilità di vedere i frutti di quanto seminato a causa dell’interruzione e con ben nove partite da disputare.

Un ringraziamento particolare e che vogliamo stigmatizzare è per avere sempre dimostrato, prima da giocatore e poi da allenatore, un vero e sincero spirito di appartenenza a questa società che, da sempre, cerca di coniugare la valorizzazione dei giovani e la crescita del livello di competitività agonistica della prima squadra.

Area Comunicazione JFC Civitacastellana

Lascia un commento