Non sarà Veroni il tecnico del Latina Borghi Riuniti. Patron Mancini: “Prima la scelta del ds”

Dopo la staff tecnico della Juniores Regionale, ecco un altro addio

Arrivano i saluti da parte di tutta la società anche per il tecnico della Prima squadra, Furio Veroni. 

Una scelta non semplice – commenta il presidente Giuseppe Mancini – con la nascita della Latina Borghi Riuniti con tutti gli altri presidenti la prima presa di posizione è stata quella di non confermare nessun allenatore che sono stati in carica nella scorsa stagione.

Ringrazio di cuore il tecnico Furio Veroni per il lavoro svolto. E’ stata una scommessa che il sottoscritto ha vinto. Ha preso la squadra al quart’ ultimo posto con sette punti in classifica portandola fino al momento dello stop dei campionati al settimo posto con trenta punti. Ricordo bene l’esordio a Marino con una vittoria, con una squadra che ha trasformato in poco tempo. Gli auguro di trovare una prima squadra, perchè lo merita per il lavoro che svolge sul campo.

Adesso ci buttiamo a capofitto sulla Latina Borghi Riuniti. Un progetto che andrà ad alleviare gli sforzi economici. Unendo le forze per ogni presidente il budget sarà minore per tutti, ma con una cifra che andrà a mettere in campo sicuramente una squadra di prima fascia. Ci stiamo sentendo e vedendo quasi tutti i giorni, questi sono giorni importanti per la nascita della Latina Borghi Riuniti. Da oggi cominceremo a essere operativi, dove la prima figura da scegliere sarà quella del direttore sportivo”.

Lascia un commento