Latina Borghi Riuniti, si punta ancora su Remiddi: “E’ la mia prima scelta, altrimenti…”

E’ uno dei portieri da podio di tutta la provincia

Cinquecento partite in carriera, più di tre quarti giocate nei massimi campionati regionale. E’ una garanzia tra i pali, chiedetelo all’Atletico Bainsizza, dove in due anni è sempre stato il protagonista, sono tanti i punti che ha portato alla classifica, grazie alle sue parate salva risultato. Lui è Daniele Remiddi, arriva da Anzio e ha ancora una voglia matta, di restare in gioco in queste categorie, visto il suo fisico ancora da ventenne.

Ad oggi non sono stato ancora contattato dalla Latina Borghi Riuniti, dove sicuramente è nato un bel progetto. Un’unione di quattro società che vedrà almeno un cinquantina di giocatori a spasso. Mi sembra giusto che cominci a guardarmi attorno, dando la priorità a questa nuova società. Sono disponibile per farmi una chiacchierata con chi può essere interessato al sottoscritto. La voglia di giocare è tanta, e il fisico ancora me lo permette.

Sono un professionista di questi campionati dilettanti, il mio impegno è sempre stato totale. Auguro un forte in bocca al lupo a questa neo società, hanno tutte le carte in regola per fare bene. Qualunque sia il mio immediato futuro voglio ringraziare il direttore generale Roberto Tomassini, insieme a Giancarlo e Sandro Rosato, due grandissime persone. A Borgo Bainsizza ho vissuto due stagioni, insieme a una vera famiglia, una società seria che merita rispetto. Mi metto in gioco per qualsiasi piazza con un progetto importante alle spalle. Non sapendo se sarò confermato o no, la mia disponibilità per questa nuova società è la priorità, altrimenti mi sembra giusto sentire i direttori sportivi che avranno intenzione di portare il sottoscritto nei loro club.

Ripeto quella della Latina  Borghi Riuniti rimane la mia prima scelta”.   

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com 

Lascia un commento