
Arrivano i primi nomi per i papabili a sedere sulla panchina dei Leoni civitavecchiesi
In caso di retrocessione d’ufficio in Prima Categoria, la CSL Soccer sta pensando di confermare il duo formato da Tommaso Valente e Marco La Camera, dopo la situazione sfortunata che non li ha visti ancora debuttare. Se, invece, dovesse essere ancora Promozione, sono diversi i nomi sul tavolo del presidente Vitaliano Villotti.
Tra questi ci sono quelli di Alessandro Pallassini, ex mediano di Csl, Santa Severa e Manciano, e Andrea Rocchetti, due stagioni fa alla guida del Civitavecchia.
“Fino a quando non conosceremo il nostro destino riguardo la categoria, non avremo certezze e quindi non posso esprimermi a dovere. Ovviamente, però, ci stiamo muovendo su vari fronti. I due nominati sono all’interno di una lista che sarà presa in oggetto una volta conosciuto il verdetto. Sandro è un uomo Csl, che da tanti anni fa parte del nostro ambiente, avendo anche fatto parte della squadra. Anche il nome di Andrea è valido, stiamo parlando di un tecnico che ci piace, ma al momento è legato da un accordo con il Dlf dove svolge il ruolo di direttore tecnico. Ma, come detto più volte, per il momento stiamo parlando solo di ipotesi”.
Trcgiornale.it