CSL Soccer, due nomi sul taccuino per la panchina in caso di Promozione

Arrivano i primi nomi per i papabili a sedere sulla panchina dei Leoni civitavecchiesi

In caso di retrocessione d’ufficio in Prima Categoria, la CSL Soccer sta pensando di confermare il duo formato da Tommaso Valente e Marco La Camera, dopo la situazione sfortunata che non li ha visti ancora debuttare. Se, invece, dovesse essere ancora Promozione, sono diversi i nomi sul tavolo del presidente Vitaliano Villotti.

Tra questi ci sono quelli di Alessandro Pallassini, ex mediano di Csl, Santa Severa e Manciano, e Andrea Rocchetti, due stagioni fa alla guida del Civitavecchia.

“Fino a quando non conosceremo il nostro destino riguardo la categoria, non avremo certezze e quindi non posso esprimermi a dovere. Ovviamente, però, ci stiamo muovendo su vari fronti. I due nominati sono all’interno di una lista che sarà presa in oggetto una volta conosciuto il verdetto. Sandro è un uomo Csl, che da tanti anni fa parte del nostro ambiente, avendo anche fatto parte della squadra. Anche il nome di Andrea è valido, stiamo parlando di un tecnico che ci piace, ma al momento è legato da un accordo con il Dlf dove svolge il ruolo di direttore tecnico. Ma, come detto più volte, per il momento stiamo parlando solo di ipotesi”.

Trcgiornale.it

Lascia un commento