Atletico Torrenova, sarà Coscia il successore di Marco Russo?

Via libera per il passaggio del tecnico al ‘Tre Torri’

Stop ai campionati, è ufficiale. Con la cristallizzazione, come sembra, dei tornei al 1 marzo, l’Atletico Torrenova chiuderebbe al quinto posto. Il miglior risultato della gestione De Santis al ‘Tre Torri’, confermando le ambizioni della formazione di Russo ai nastri di partenza.

Purtroppo per la formazione bianconera, club come MSGC, Ferentino, Lupa Frascati hanno saputo far meglio, nonostante le 9 partite alla fine confermassero le velleità di vertice, come ricordava il tecnico ex Giardinetti in una recente intervista ai nostri microfoni (leggi qui).

Tant’è, il ciclo di Marco Russo è terminato. Di ciò ne è consapevole la dirigenza dell’Atletico, che si è mossa per tempo per riempire la casella-panchina.

Secondo quanto risulta alla redazione di Lazioingol.it, in estate potrebbe verificarsi il passaggio di Roberto Coscia in bianconero. L’ex tecnico dell’Under19 Elite dell’Audace, infatti, piace molto dalle parti di via della Tenuta di Torrenova e sarebbe ormai una formalità trovare l’accordo. L’ex Albalonga e San Cesareo riassaggerebbe volentieri il gusto di una panchina tra i grandi, dopo le tante ottime esperienze con i giovani.

Lascia un commento