Atletico Fiuggi, Papaserio guarda in prospettiva: “Nella prossima stagione punteremo al podio”

Il centrocampista fa il punto della situazione a stagione conclusa, guardando al futuro con grande ottimismo

Gianmarco Papaserio conosceva già l’ambiente Atletico avendo indossato la maglia dello Sff prima dell’inizio dell’ultima stagione. La società ha deciso dunque di puntare ancora su un giocatore affidabile come il centrocampista che anche con il nuovo progetto dei fiuggini si è trovato a suo agio confermando quanto di buono era riuscito a fare nel corso degli ultimi anni.

Ma come sappiamo, il campionato 2019/20 è terminato i primi di marzo e questo è un po’ il rammarico che Papaserio si porta dietro. “Sono ovviamente d’accordo con la sospensione definitiva della stagione, ma comunque mi avrebbe fatto molto piacere concludere il campionato. Noi calciatori vorremmo sempre stare in campo. Ora attendiamo i verdetti della Lega sperando che la Serie D possa ripartire nel migliore dei modi, anche se non credo sarà semplice e dovremo abituarci sicuramente ad un calcio diverso dal passato. Personalmente considero l’Atletico Terme Fiuggi come una società professionistica e non dilettantistica. Qui mi trovo veramente bene e quest’anno, nonostante qualche difficoltà all’inizio legata al cambio di staff tecnico, poi mi sono divertito molto conoscendo inoltre una grandissima persona come mister Incocciati.

Quest’anno secondo me ci è servito soprattutto per conoscerci, e sono sicuro che nella prossima stagione saremo in grado di lottare per i primi tre posti. Mi auguro di rimanere qui e di compiere qualcosa di importante”.

Lascia un commento