La crisi avvicina Albalonga e Cynthia Genzano? Parlare di fusione non è utopia…

I presidenti paiono lasciare la porta aperta…

A qualcuno il pensiero di unire le forze potrebbe apparire surreale dopo anni di derby infuocati. Così l’idea che le due squadre di calcio si possano fondere in un unico club non è utopia: di certezze al momento non ce ne sono, ma pare che Albalonga e Cynthia Genzano non si sbatteranno a priori la porta in faccia e almeno un incontro potrebbe esserci.

Per il momento le società stanno aspettando che la Lega Nazionale Dilettanti batta un colpo, in quanto a verdetti della stagione oggi passata in archivio.

Nelle scorse ore si è diffusa la voce di un’idea di fusione. La riporta il collega Alessandro Bastianelli, giornalista di Sportinoro:

Dalla prossima stagione Albalonga e Cynthia si fonderanno insieme in un’unica società, grazie all’impegno dei rispettivi Presidenti Camerini e Costantini che hanno unito le forze per fare un unico polo calcistico ai Castelli Romani.

La squadra si chiamerà Cynthia Albalonga e giocherà in Serie D con la matricola dell’Albalonga. Nel settore giovanile, la squadra si chiamerà AlbaCynthia. Giocherà le partite interne al Comunale di Genzano (oggi Stadio Abbatini)”.

Lascia un commento