Giardinetti, si dividono le strade con mister Fabrizi: ” Raggiunti i nostri obiettivi”

Il tecnico non siederà sulla panchina dei biancorossi nel prossimo campionato

La Giardinetti F.C.1957 comunica che il mister Claudio Fabrizi non sarà più l’allenatore della nostra prima squadra. La Società lo ringrazia per lo straordinario lavoro svolto, disputando un girone di ritorno da primato con risultati e prestazioni esaltanti. Si Ringrazia anche tutto lo staff per il lavoro indispensabile e la disponibilita’ dimostrata, nelle figure di Damiano Grillo, Domenico De Santis, Alessandro Ferrari, Fabrizio Graziano.

Un ringraziamento particolare va a tutti i ragazzi che hanno onorato la nostra maglia durante tutto il campionato…

Si comunica inoltre che la Società, sempre rispettando i tempi e i modi di ripresa per il fine stagione, sta programmando la prossima, con programmi ambiziosi nella speranza di un futuro roseo per una disputa dei campionati federali, coronavirus permettendo.

Le parole del tecnico: “Abbiamo portato con rispetto ed orgoglio una maglia che abbiamo sempre onorato, soprattutto nelle difficoltà. Con il lavoro duro e con le idee abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, passando per mille difficoltà, per scelte difficili e per grandi amarezze.

Il Giardinetti in questo campionato voglio pensare abbia dimostrato che anche gli ULTIMI possono alzare la testa. Senza presunzione ma con l’ umiltà che ci ha reso più forti e consapevoli. Finisce un avventura per me Bellissima e molto formativa. Grazie davvero a tutti di cuore”.

Area Comunicazione Giardinetti F.C.1957

Lascia un commento