Campobasso, Alessandro precisa: “Il futuro calcistico è l’ultimo dei miei pensieri”

Il giocatore ha smentito categoricamente ogni voce legata al suo futuro

Un semplice post di commiato da una stagione ormai quasi del tutto in archivio, ha scatenato un susseguirsi di voci riguardanti il futuro dell’attaccante del Campobasso, Danilo Alessandro. Il forte centravanti romano, reduce da un’ottima stagione all’ombra del “Nuovo Romagnoli“, ha pubblicato sui propri profili social un post con cui intendeva rendere omaggio ad un’annata ricca di emozioni e di soddisfazioni con i Lupi molisani.

Un post che, secondo alcuni, lasciava presagire un imminente addio ai colori rossoblù, scatenando in breve tempo una serie di rumors relativi alla sua prossima destinazione. Tutto ciò non è andato giù ad Alessandro che si è visto quasi costretto a pubblicare un ulteriore post sui propri profili Facebook ed Instagram, per chiarire l’intenzione e la finalità del messaggio precedentemente postato. Il giocatore ha smentito categoricamente ogni voce legata al suo futuro, risultando anche un po’ infastidito dalle indiscrezioni non veritiere nate da un post, che tutto voleva significare fuorché un addio al Campobasso.

Di seguito, il contenuto integrale del secondo messaggio postato via social da Danilo Alessandro.

“Il post con i saluti che ho pubblicato ieri sera, era solo per salutare questa stagione che per me, ma penso anche un po’ per tutti, è stata piena di emozioni. Con questo tengo a precisare che non ho nessun accordo con altre squadre, anche perché ad oggi sono un tesserato del Campobasso e al mio futuro calcistico, in questo momento, non ci sto pensando, anzi, è l’ultimo dei miei pensieri. Ho voluto precisare perché ho letto tante, anzi, troppe cose che non sono vere.

Un abbraccio a tutti e Forza Lupi!”.

Tuttoseried.com

Lascia un commento