Real Monterotondo Scalo, per Politanò affiorano i ricordi: “La Coppa Italia e la salvezza…”

Il ricordo più bello del Poli rossoblù

Il jolly difensivo del Real Monterotondo Scalo Andrea Politanò ha tracciato un bilancio circa la stagione fantastica degli eretini di coach Centioni, svelando il ricordo più bello, all’ufficio stampa rossoblù.

“Mi trovo veramente in difficoltà a scegliere un momento in particolare, poiché di ricordi positivi ce ne sono veramente tanti per fortuna.

🏆 Parto dal più recente, ovvero la vittoria della Coppa Italia. Sentire il calore dei tantissimi tifosi venuti a sostenerci fino a Ladispoli di mercoledì, tanti bambini e ragazzi della scuola calcio presenti, è stata veramente una giornata che non dimenticherò mai, un’emozione fortissima.

⚽️ Per il ricordo meno recente oltre allo spareggio con il Ronciglione che ci ha lanciato verso l’Eccellenza, direi il derby di ritorno con L’Eretum al Pierangeli l’anno successivo. Mancavano due giornate alla fine, con quella vittoria per 2-0 raggiungemmo la matematica salvezza nella prima stagione in Eccellenza del real Monterotondo Scalo, a metà anno eravamo in zona play out e quella partita coronò un girone di ritorno grandioso”.

Lascia un commento