Real Monterotondo Scalo, l’ambizione di Bellardini: “Voglio migliorare ed imparare sempre di più”

Il giovane rossoblù ha le idee chiare

Si è imposto in maglia Real Monterotondo Scalo, dopo aver brillato nell’ingranaggio Vigor Perconti di mister Bellinati. Simone Bellardini ha dato finora una grande mano ai protagonisti in rossoblù, autori di una splendida stagione fino al momento del blocco dei tornei determinato dalla pandemia Covid-19.

La redazione di Lazioingol.it ha ascoltato in esclusiva il giovane centrocampista:

E’ un momento molto difficile e delicato che purtroppo ci tiene lontano da ciò che amiamo e da ciò che ci piace fare. Però la salute viene prima di tutto e stando a casa sono sicuro che questo momento passerà presto e riusciremo a tornare sui campi di calcio.

Ripresa del campionato? Penso che la situazione sia davvero complessa… Preferisco non avventurarmi in ipotesi e lasciare la palla alla Federazione, di certo più competente ed esperta di me.

Fin quando si è giocato, è stato un anno positivo per me… Sono arrivato a dicembre allo Scalo e devo dire che ho trovato un ambiente sano, con un presidente ed un direttore che sono molto vicini alla squadra. Un allenatore poi molto valido. I compagni di squadra sono eccezionali, gente come Lalli, Lupi, Abbondanza, Politanò mi hanno fatto sentire subito uno di loro e per me è stato molto importante. Sono soddisfatto del mio rendimento, ma a metà… Ho voglia di migliorare e di imparare ancora molto da gente di esperienza come loro“.

Foto – Alessio De Luca

Lascia un commento