Atletico Fiuggi, Russo prosegue la battaglia: “Lottiamo per la sopravvivenza e leggo di gente che in quarantena si annoia…”

Il pallone è fermo, ma la partita della solidarietà a Fiuggi è ancora in corso…

Il preparatore atletico dell’Atletico Terme Fiuggi, Fausto Russo, ha aggiornato tramite Facebook le proprie condizioni di salute, dopo la positività al Covid-19:

Aggiornamenti in corso… La mia battaglia prosegue senza esclusione di colpi, ho fatto grossi miglioramenti e ringrazio tutti i medici, l’infermieri dello “Ospedale Santa Maria Goretti” di Latina, per la professionalità là disponibilità con la quale ogni giorno intraprendono questa loro missione.
Qua il tempo non passa mai… Ogni secondo uguale all’altro ed un secondo è forse un minuto a casa. Ho visto e affrontato tante cose, sofferenze che non pensavo in 38 anni potessero esistere.

Qua davvero costantemente lottiamo per la sopravvivenza. Leggo molti post di gente che sta in quarantena e si annoia… Non passa secondo da quando sono costretto su questo letto di ospedale che vorrei tornare a casa e passare tempo con i miei bimbi e Rossella… Quanto si apprezzano le piccole cose quando un giorno all’improvviso ti vengono tolte… La cosa che deve essere chiara a tutti e’ che siamo solo noi che possiamo ripristinare la vita normale. Perché in fondo la vita è TROPPO BELLA”.

Lascia un commento