Indomita Pomezia in grande spolvero: successo anche ad Ostiantica

I ragazzi di mister Aiello espugnano l’ostico ‘Aldobrandini’ di Ostia

OSTIANTICA 0 INDOMITA POMEZIA 2

Vince ancora l’Indomita Pomezia, nonostante le difficoltà dovute al terreno di gioco e che avrebbero potuto compromettere il match. La squadra si è fatta trovare comunque pronta facendo valere il proprio agonismo e la voglia di portare a casa la partita.

Il primo tempo ha registrato solo due occasioni importanti: una da una parte e una dall’altra. La prima è a favore dei pometini, con Medei che, intorno alla metà della prima frazione, incrocia troppo la conclusione, non trovando la porta di un soffio. Poco dopo, è Alesi a sfiorare il vantaggio locale con un pallonetto, ma il tiro va alto sopra la traversa.

La ripresa si mette subito in discesa per gli ospiti: Seferi infila di mancino Coppotelli, dopo aver ricevuto la palla da Oliva. A mettere il punto esclamativo ci pensa Medei, la palla gli carambola addosso infilandosi in rete dopo un suo stesso tiro ribattutto dall’estremo difensore locale.

Da quel momento in poi, i pometini si limitano a gestire la situazione rischiando di trovare più volte il tris, una in particolare con Seferi che a tu per tu con Coppotelli spreca tutto vanificando una possibile doppietta personale.

Indomita Pomezia: Fantegrossi, Del Grosso (Di Canio 1’st), Palumbo (Frezza 1’st), Angelelli (Fenu 43’st), Ugolini, Giacoia, Innocenzi, Bacchiocchi, Medei (Cariello 23’st), Seferi (Ranucci 38’st), Oliva. A disposizione: Spina, Laoretti, Capaldo, Ferrara. Allenatore: Aiello

Ostiantica: Coppotelli, Martini, Moretti (Simei 28’st), Fatigati, Lembo, Cardelli (Saracini 31’st), Agolini (Betti 41’st), Nicolai (Fusco 13’st), Cadamuro, Alesi, Pompei (Ferrandu 31’st). A disposizione: Romeo, Arabia, Gheller. Allenatore: Arabia

Ammoniti: Lembo (O), Fatigati (O), Alesi (O), Simei (O), Martini (O), Del Grosso (I), Frezza (I), Ugolini (I)

Marcatori: Seferi 48′ (I), Medei 56′ (I)

Arbitro: Antonucci di Frosinone

Assistenti: Gentilezza di Civitavecchia – Calistroni di Civitavecchia

Ufficio Stampa Indomita Pomezia

Lascia un commento