Anagni, risultato utile anche contro la Torres: sfida in parità al ‘Tintisona’

Il Città di Anagni impone il pareggio alla Torres

Gara scoppiettante al “Tintisona” dove l’undici di Mancone prende un punto contro i sardi, compagine in piena lotta play-off.

I ciociari partono forte e al 4′ una conclusione di Cipriani viene fermata solo dalla traversa. Passano pochi minuti ed è la Torres a sfiorare il vantaggio, questa volta è il tiro di Gjuci a stamparsi sul montante alto della porta difesa da Giuliani.

Ma è solo il preludio al gol dei sardi perché al 18′ Russu, sugli sviluppi di uno schema da calcio da fermo, trova una parabola straordinaria per il vantaggio. Il Città di Anagni non si scompone e al 24′ arriva il pareggio: clamoroso l’errore del portiere Colombo che non controlla un passaggio di Guarino e spalanca la porta ad Elefante.  Ma prima dell’intervallo la Torres ha la forza per riportarsi avanti. Corre il 40′ quando la conclusione di Pinna sbatte sulla traversa e si infila alle spalle di Giuliani.

Nel secondo tempo i ciociari tornano in campo con determinazione e assediano subito gli avversari. Al 17′ Elefante scappa sulla sinistra e serve in area Sora che, di testa, trova il pareggio. Poco dopo la mezz’ora l’Anagni potrebbe addirittura ribaltare la contesa ma Russo, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta.

Città di Anagni – Torres 2-2

Città di Anagni: Giuliani, Ancinelli (1’st Scatozza), Cipriani, Pastore, Russo L., Russo S., Tataranno, Trentinella, Cardinali, Sosa, Elefante (40’st Neccia). A disposizione: Bartorelli, D’Amicis, Contucci, Di Franco, Ruscetta, Pappalardo, Dolce. Allenatore: Mancone

Torres: Colombo, Bilea (30’st Rizzi), Pinna R. (43’st Ruiu), Pisanu, Congiu, Guarino, Santarelli, Russu, Gjuci (16’st Sartor), Milani, Bianco (39’pt Pinna S.). A disposizone: Vagge, Cossentino, Viale, Fadda, Virdis. Allenatore: Mariotti

Arbitro: Canci di Carrara
Assistenti: Andreano di Foggia e Marchese di Napoli
Marcatori: 18’pt Russu (T), 24’pt Elefante (A), 40’pt Pinna S. (T), 17’st Sosa (A)
Ammoniti: Ancinelli, Elefante, Sosa (A), Gjuci, Congiu, Pinna R. (T).

Ghsport24.it

Lascia un commento