Vicovaro, ecco le ipotesi per la panchina!

Dilemma in casa arancioverde a poche ore dal ritorno di Coppa. Chi guiderà la squadra contro il Cantalice?

Il futuro della panchina del Vicovaro può arrivare direttamente dal passato recente. Ma non è detto che alla fine non la spunti una soluzione interna. Come risulta alla redazione di Lazioingol.it, per sostituire l’esonerato Orati – leggi qui il comunicato odierno del club arancioverde – la dirigenza starebbe valutando l’idea di convincere Alfredo Gentili, già vice dell’ex Vis Subiaco, a prendere le redini della creatura di patron Maugliani.

Ore di alacre lavoro, visto che all’incontro che vale una stagione – il Vicovaro incrocerà al ‘Berenghi’ le spade con il Cantalice per un posto in Semifinale di Coppa Italia – manca pochissimo.

Nel caso in cui Gentili rispondesse picche all’offerta, i due candidati principali sarebbero, come detto, due vecchie conoscenze. Gianluca Lillo e Francesco Vicalvi, entrambi al timone arancioverde nella scorsa stagione con opposte fortune.

Una cosa è certa. La dirigenza del Vicovaro – delusa dall’atteggiamento e dal rendimento di una rosa scelta in estate e puntellata ottimamente in inverno – prenderà una decisione definitiva prima dell’allenamento di domani pomeriggio.

Lascia un commento