Spoleto, continua il percorso di Gagliarducci. Esperienza chiusa con il ds Multineddu

Lo Spoleto torna a casa almeno per gli allenamenti di martedì e giovedì

A comunicarlo è la società attraverso un comunicato stampa, che fa il punto della situazione dopo la sconfitta di sabato contro la Tiferno. Innanzitutto la società comunica che è stata confermata la piena fiducia a Mister Cristiano Gagliarducci. La Presidenza  “non ha mai messo in dubbio il prosieguo del rapporto con il Mister in cui ripone la massima fiducia”.

La società scrive:

“La sconfitta di sabato è stato un pugno in pieno volto, che però ha reso il gruppo più coeso e conscio delle potenzialità e delle responsabilità che gli sono state affidate dalla Presidenza. L’obiettivo resta uno e soltanto uno: dominare il campionato di Eccellenza umbra a partire dalla prossima domenica”.

Intanto però la squadra dopo otto mesi di assenza torna al Comunale di Spoleto. Martedì la squadra, come di consueto ha ripreso regolarmente a lavorare, ma questa volta radunandosi al Comunale di Spoleto, dove ha disputerà l’allenamento anche oggi, sempre a partire dalle 14 e 30.

Sempre la società comunica che il direttore sportivo Gianfranco Multineddu non è più un collaboratore dello Spoleto per motivi personali. Le voci parlano di un possibile ritorno dello spoletino Alberto Del Frate.

Spoletosport.it

Lascia un commento