Magic moment Vis Artena, Campolo: “Confido nel lavoro quotidiano, ora il Lanusei…”

La Vis Artena è reduce da ben 4 vittorie consecutive nel girone G di Serie D, e i 12 punti conquistato proiettano la squadra a quota 33 punti, settimo posto in classifica

Uno scatto che può davvero essere decisivo per la lotta salvezza, come ci conferma il tecnico Stefano Campolo“Siamo in un momento davvero ottimo, in fiducia, e dobbiamo battere il ferro finché è caldo per raggiungere al più presto il nostro obiettivo, che è quello di mantenere la categoria. Domenica scorsa a Budoni ammetto che siamo stati anche fortunati, ma stiamo raccogliendo quanto seminato già nel girone di andata, quando qualche episodio ci è girato storto”.

Sulle iniziali difficoltà casalinghe della sua squadra: “Noi ci alleniamo al campo di Artena, un terreno di gioco molto grande, che aiuta molto il nostro modo di giocare. Le partite casalinghe, però, le giochiamo ad Ariano, un campo molto più piccolo. Questo ci ha un po’ danneggiato, tanto che spesso cambiamo anche atteggiamento quando giochiamo in casa. Non c’è stata una vera e propria cura, preferisco parlare poco, confido sempre nel lavoro quotidiano, è il mio unico pensiero”.

Sul Lanusei, prossimo avversario: “Sarà una gara molto divertente, il pubblico sicuramente assisterà ad una bellissima partita. Noi siamo in casa e dobbiamo costruire qui la nostra salvezza. I sardi sono in ripresa, hanno un grande allenatore che stimo e seguo molto, e lo scorso anno ha dato prova delle sue capacità”.

Notiziario Calcio

Max Cervera – Ph

Lascia un commento