Fiano Romano, dopo il ko Antognetti rincuora i suoi: “Gruppo coeso, concentrati sullo Sporting Montesacro”

I rossoblù stanno migliorando nelle prestazioni, ecco cosa ne pensa il tecnico

Il Fiano Romano sta tornando a risalire la china con mister Antognetti. Nonostante l’ultima sconfitta, quella con la Novauto Pro Roma, i rossoblù hanno collezionato una buona serie di risultati utili infatti, che ha portato loro ad agguantare la settima posizione in classifica a con un buon bottino di 33 punti. Il tecnico si dice soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi che commenta così: “Da quando sono tornato i mieir ragazzi hanno sempre dato massima disponibilità. In allenamento ci mettono il massimo dell’impegno e nessuno ha intenzione di risparmiarsi. La voglia di fare bene è tanta sia da un punto di vista societario che di spogliatoio e ciò si traduce con grande forza di resilienza nel rettangolo verde. Nonostante la sconfitta di domenica posso infatti tranquillamente dire che abbiamo giocato bene tutte le gare, mettendoci la giusta intensità nelle manovre e la voglia che serve per portare a casa il risultato. Nel complesso devo fare i complimenti ad ognuno, perché so che stiamo facendo veramente di tutto”.

Sul prossimo match poi, quello con lo Sporting Montesacro: “Abbiamo iniziato a preparare questa sfida come sempre, senza snaturarci. Sappiamo che dovremo metterci il massimo della concentrazione per portare a casa un buon risultato e inizieremo già da oggi con questa mentalità”.

Ha infine concluso dicendo cosa lo ha spinto a tornare ad allenare il Fiano dopo la parentesi Danieli: “Questa è una società seria che ha intenzione di lavorare con professionalità. Inoltre il nostro è un gruppo molto unito, trovare una coesione simile è veramente complicato. Sono sicuro del fatto che i ragazzi siano felici di allenarsi con me tanto quanto io sia contento di allenare loro”.

Ufficio Stampa Fiano Romano

Lascia un commento