La Pro Cisterna domina e vince all’Usai’. Campagna e Vanini in coro: “Spirito straordinario, prima la salvezza…”

I biancoazzurri vincono nettamente per 0-3

Casal Barriera – Pro Cisterna 0-3

Il ruggito dei leoni di Ulderico Campagna colpisce ancora disorientando i romani del Casal Barriera. La gara dominata, è stata capitalizzata grazie ad un grande secondo tempo. Tre punti meritati contro una delle grandi del campionato, alla quale i pontini hanno portato via i sei punti a disposizione. È un ulteriore conferma che gli undici della Pro Cisterna sono tra le sorprese del campionato. Una vittoria conquistata nonostante assenze importanti che mette l’accento sul grande lavoro fatto da Campagna. Lo spirito di un gruppo coeso che proprio dello slogan:”Uno per Uno, Uno per Tutti…” ne fa il proprio inno di battaglia.

“Abbiamo fatto una gran partita specialmente nel secondo tempo dove abbiamo trovato i tre gol – dichiara bomber Vanini -. Il primo gol è stato un po’ fortunoso, perché sul cross di Valentino ho colpito non perfettamente, ma è andata bene. Il secondo è stato più bello. Ho ricevuto la palla al limite dell’aria, l’ho controllata ed ho tirato ad incrociare in goal. Non stiamo risentendo delle problematiche esterne. Noi pensiamo solo a giocare e vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi: prima la salvezza e poi i sogni…”.

Ulderico Campagna a fine gara ringrazia il gruppo: “È la vittoria di un gruppo incredibile che manda sempre il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo battuto una grande squadra, siamo partiti alla pari per le assenza da una parte e dell’altra. Abbiamo iniziato con un 3-5-2 poi dopo l’infortunio di Baylon ho cambiato assetto. Come sempre lo spirito è stato straordinario. Una gara dominata e vinta con un secondo tempo da incorniciare. Voglio ricordare l’atmosfera splendida fuori dal campo. I nostri tifosi ci hanno incitato e tra le due tifoserie c’è stato rispetto ed amicizia. Un grande segnale di maturità. Proseguiremo a testa alta sperando di poter lavorare con più tranquillità”.

Area Comunicazione Pro Cisterna

Lascia un commento