Latina, Maurizi si gode la vittoria ma non si accontenta: “Continuiamo con questo entusiasmo”

Contro l’ultima della classe non è stata una sfida semplice per la formazione nerazzurra

Il Latina Calcio 1932 di Mister Maurizi trionfa sul campo del Tor Sapienza ed ora, con 37 punti, è ad un passo dall’ultimo posto utile per i play off occupato dal Sassari Latte Dolce.

La partita, contro l’ultima della classe, non è stata una sfida semplice per la formazione nerazzurra, che ha sofferto sino al 34′ della ripresa quando la rete di Corsetti sbloccava, il risultato dopo l’1-1 dei primi quarantacinque minuti di gioco.

Ad un minuto dalla fine, arriva il tiro di Ferri, che ha concretizzato il successo di un Latina che non aveva certo iniziato nel migliore dei modi la sua 23esima giornata di campionato in terra capitolina.

Tor Sapienza (4-4-2): De Angelis; Marra, Dovidio, Santori, Marini (6’st Marchizza); Ilari (17’st Della Penna), Mancini (29′ Vendemmia) , Gori (17’st Minelli), Montesi (6’st Toracchio); Panella, Rocchi. A disp. Rausa, Forte, Galli, Tucci. All. Solimina

Latina 1932 (4-2-3-1): Alonzi; Galasso, Del Duca, Cazè, Atiagli (28’st Esposito); Garufi (15’st Fatati) Barberini (28’st Begliuti), Teraschi, Mastrone (28’st Ferri), Corsetti; Cardella. A disp. Muci, Esposito, Sanna, Ferri, Cucciardi, Del Prete, Begliuti. All. Maurizi 
Arbitro: Gauzolino di Torino (Baschieri di Lucca e Sciammarella di Paola
Rete: 5’pt Rocchi, 22’pt Teraschi, 34′ st Corsetti, 44’st Ferri.

Lascia un commento