Vicovaro, patron Maugliani insoddisfatto: “C’è preoccupazione, così non va”

A sbloccarla Grimi, risponde Pangallozzi

Il Futbol Montesacro di mister Gatto ferma il Vicovaro sul pareggio. Una partita nervosa quella giocata all’Academ dai padroni di casa e dalla compagine di Orati, che conquistano un punto a testa.

Nel tardo pomeriggio il patron arancioverde Pierangelo Maugliani ha fatto registrare il proprio pensiero critico:

“Con quest’ultimo risultato negativo seppur pareggio nelle mura del Futbol Montesacro si è scivolati in quinta posizione, una posizione che il Vicovaro non merita per molteplici motivi, uno in primis per la rosa di qualità costruita per raggiungere risultati importanti e rafforzata nel mercato di riparazione in dicembre con altrettanti inserimenti in rosa di calciatori di qualità.

La società non è assolutamente soddisfatta di questo andamento altalenante di campionato, è una fase molto delicata, in questo modo non si va da nessuna parte e per questo c’è preoccupazione. Per raggiungere obiettivi importanti si deve essere pronti mentalmente tutti nessun escluso, atteggiamento, tenacia, consapevolezza di gruppo forte.

La società ha le idee molto chiare in questoe sta monitorando il tutto per il bene di tutti e soprattutto per il nostro paese e tifoseria che meritano risposte in campo.

Lascia un commento