Alma Parioli, mister Borsato fissa l’obiettivo: “Teniamoci il quarto posto”

Il tecnico biancoblù parla della vittoria sul Ginestra, del turno di riposo e dell’obiettivo quarto posto

Ritorno al successo nell’ultima giornata di campionato per l’Alma Parioli che ha battuto tra le mura amiche 3-1 il Ginestra ritrovando così i tre punti. Questa l’analisi del match da parte del tecnico biancoblù, Francesco Borsato: “Ottime impressioni perché era veramente importante tornare alla vittoria che ci mancava ormai da troppo tempo. Già da domenica sono tornati a disposizione due elementi importanti di cui avevamo sentito la mancanza e che ci hanno subito dato una grossa mano. Dispiace che ora ci sarà questo turno di riposo per noi, potevamo sfruttare questo successo come ulteriore spinta però, vedendo il bicchiere mezzo pieno, avremo più tempo per preparare la sfida successiva”.

Sfida successiva che vedrà l’Alma Parioli andare a far visita al Castrum Monterotondo secondo in classifica: “Ci stiamo allenando alla grande e stiamo recuperando qualche altro infortunato che ancora doveva rientrare ed inoltre possiamo sfruttare questo periodo per mettere ulteriore benzina nelle gambe. Avendo una settimana in più e conoscendo ormai abbastanza bene tutti i nostri avversari, avremo più tempo per lavorare su questa sfida e preparare le giuste contromisure in base alle loro caratteristiche. La partita sarà delicata, affrontiamo la seconda in classifica e che sicuramente ha obiettivi importanti da perseguire. La squadra però sta bene ed è stato molto importante ritrovare l’entusiasmo dopo un periodo negativo dal punto di vista dei risultati”.

I biancoblù sono al momento quarti da soli e l’obiettivo è riuscire a rimanerci fino al termine della stagione: “Siamo di nuovo lì al quarto posto da soli ed il nostro obiettivo e lottare fino alla fine per rimanerci. Sappiamo che non sarà semplice perché dietro ci sono squadre che spingono ma noi ce la metteremo tutta”.

Ufficio Stampa Alma Parioli

Lascia un commento