PMC, Scorsini e l’assenza di Lupo: “Un’altra brutta tegola”

La Polisportiva Monti Cimini cominia con una brutta notizia la settimana che porta al delicato derby con la Corneto Tarquinia

Scorsini dovrà fare a meno per un mese di Vincenzo Lupo uscito anzitempo dalla gara di Aranova per un problema muscolare. Per il difensore che finora aveva saltato solo una gara per squalifica gli esami strumentali hanno fatto registrare una lesione di secondo grado al muscolo gemello. Un mese di stop che costringerà mister Scorsini a fare a meno di Lupo per le gare contro Corneto, Cynthia ed Anzio sicuramente con qualche speranza di recuperarlo per la difficile sfida del 1 marzo in casa della Boreale.

Il tecnico della Pol.Monti Cimini dunque dovrà gestire una piccola emergenza visto che a Lupo si aggiungeranno altri due assenti: “Perdo un guerriero, Vincenzo gioca anche in condizioni estreme, è uno a cui piace soffrire. Avevo capito quando mi hanno subito chiesto il cambio che sarebbe stato qualcosa di serio. Purtroppo il gemello è un muscolo particolare al quale serve riposo. Una brutta tegola vista l’assenza di Cristian Vittorini e dello squalificato Di Battista”.

Ufficio Stampa PMC

Lascia un commento