Paliano, il vice Cremona applaude l’ultima prestazione: “Giocando così usciremo dalle zone basse”

Direttamente dal quartier generale del ‘Tintisona’ le parole del secondo di Russo

Il mister in seconda del Paliano, Andrea Cremona, analizza accuratamente le dinamiche della gara disputata domenica contro la Vis Sezze, in un “post-gara” molto interessante

✅”Sono molto contento dell’atteggiamento che hanno avuto i ragazzi domenica in campo, abbiamo affrontato un team forte, non ha caso la Vis è 4° in classifica. Un primo tempo a “strappi” ma equilibrato, si sono alternati momenti di gioco dominante per entrambe le squadre. Nel secondo tempo le cose sono cambiate, abbiamo stradominato, abbiamo avuto tante occasioni ma siamo stati poco fortunati. La traversa di Matozzo, le occasioni di Yuri e Ranucci, insomma meritavamo qualcosina in più. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno approcciato la partita nel modo giusto, come gli abbiamo chiesto, con voglia di vincere e grinta, seguendo le disposizioni tecnico-tattiche studiate per affrontare la gara.

Questa è una squadra di “matti” (sorride) che non si è mai buttata giù anche dopo il periodo negativo delle 7 sconfitte, è una squadra che lavora tanto, l’umore è sempre stato alto, i ragazzi non si sono mai demoralizzati. Questo merito va anche alla Società che ci è sempre stata vicina, non ha mai messo nessuno in discussione. Un grazie particolare al Presidente Amerigo che tutte le sere è con noi al campo fino al termine degli allenamenti e per la squadra è molto importante. Sicuramente usciremo dalle zone basse della classifica, di qualità ne abbiamo da vendere e se riproporremo il calcio giocato domenica, i risultati non stenteranno ad arrivare”.

Area Comunicazione Paliano

Lascia un commento