Torre Angela Acds, l’ex Ottobrini rimette gli scarpini

L’ex tecnico della Juniores dell’Atl. Torrenova riparte dalla Promozione

Alla soglia dei 37 anni, tanta voglia di ricominciare. Alessio Ottobrini rimette gli scarpini e torna a giocare: per l’ex giocatore di Certosa e Gallicano tra le altre, è arrivata la proposta che non t’aspetti.
Messa in pausa l’esperienza in panchina, è tempo di tornare sul rettangolo verde per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Il centrocampista ha anche guadagnato il tesserino da allenatore UEFA B per iniziare un futuro ancor più roseo ed impegnativo da allenatore, ma la sensazione è che la panchina potrà aspettare ancora un po’…

Queste le parole di Ottobrini alla firma con il Torre Angela Acds:

In un calcio fatto di chiacchiere e promesse e dove i soldi la fanno da padrone rispetto alle competenze e alle varie abilitazioni volevo ringraziare tutti voi per avermi fatto trovare gli stimoli per non disinnamorarmi di questo splendido sport. Ricomincio da dove avevo lasciato qualche anno fa, d’altronde l’addio al calcio non lo avevamo mai dato ufficialmente… Sospendo solo per poco la mia attività di allenatore per poi tornare con più voglia e stimoli per fare bene in un progetto serio”.

Lascia un commento