Poker Fiumicino ad una Doc Gallese disperata: ritorno in vetta!

Il Fiumicino si rialza subito dopo il ko di domenica scorsa contro la Vigor Acquapendente

DOCGALLESE Coretti, Amoruso, Mariani, Cioccolini, Molon, Magrini, Cupidi(15’st Magnani), Monti (41’st Bachevac), Pellegrini (28’st Calidori),Berni (27’st Pisciavino), Lucentini PANCHINA Parroccini, Pistone,Sansonetti ALLENATORE Fierozzi

FIUMICINO Molon (35’st Miscioscia) A. Real (15’st De Franco), Camanni,Benedetti, Bove, Cordova, Parini (32’st Giacinti) De Maio (15’stMunaretto) Centi, Trimeliti, Clementucci (30’st D’Iorio) PANCHINA Pischedda, Di Franco, Di Meglio, De Nicolo ALLENATORE Di Ruocco

MARCATORIClementucci 30’pt e 30’st, Parini 5’st rig., Benedetti 15’st rig.

ARBITROD’Urso di Roma 1 ASSISTENTI Palmigiano e Mazzarella di Ostia

NOTEAmmoniti Mariani, Magrini, S. Molon, Benedetti, Reale, Camanni, Bove

Il Fiumicino torna al successo travolgendo il fanalino di coda DOC Gallese con quattro gol e mettendo in mostra diversi dei suoi giovani. Centi parte titolare dal primo minuto, poi spazio anchea Munaretto, D’Iorio e Miscioscia. Clementucci ne segna due, confermando il suo ottimo momento e poi si aggregano alla lista deimarcatori anche Parini e Benedetti. Il primo tempo è tutto di marca rossoblù con Clementucci che cristallizza la supremazia ospite segnando al 30′ con un tiro dal limite su cui c’è una leggera deviazione avversaria.

Le altre reti del Fiumicino arrivano nel secondo tempo. Dopo cinque minuti Parini trasforma il primo rigore di giornata, poi lo stesso fa Benedetti che supera Coretti sempre dal dischetto al 15′. Prima dei titoli di coda c’è tempo anche per la doppietta di Clementucci che segna con una gran botta dall’interno dell’area.

E’ trionfo Fiumicino al Nelli, 0-4 e vetta della classifica riconquistata. Il Cerveteri ha infatti perso contro il Fregene dell’ex Marco Ceccarelli ed ora Fiumicino e verdazzurri sono appaiati in testa con 46 punti.

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento