Borgo San Martino, ad Allumiere serve la gara perfetta. Mister Palluzzi: “Daremo tutto fino alla fine”

Il tecnico si prepara in vista della delicata sfida

In vista della trasferta di Allumiere, domenica ore 14.30, il Borgo San Martino prepara il match sotto i riflettori del campo di Aranova. Il terzo posto in classifica quando siamo all’inizio del giro di boa e il Passoscuro, primo della classe, a nove punti di distanza,  non scoraggiano la truppa di Palluzzi. 

Lo stesso allenatore ha dichiarato che la capolista è una squadra forte e difficile da rimontare, però ancora crederci è lecito e con un intero girone da giocare nove punti non sono una distanza siderale. Certo è, che dalle prossime due partite i gialloneri dovranno uscire con delle conferme nel gioco e nel pungeggio, e ad Allumiere dovranno dare il meglio di loro. “Sì, serve una gara perfetta, affrontiamo una squadra organizzata che in casa non lascia punti – dice Palluzzi – al momento in classifica siamo lontani dal primo posto, sono sicuro che noi daremo il cento per cento fino alla fine”. 

La squadre cerite, dunque, può contare sul rientro di Pagliari a centrocampo in attesa che raggiunga la piena forma l’esperto difensore Morasca, da quasi due mesi out per una lesione al piede. Ad Allumiere c’è voglia di fare bene, tre punti darebbero una grande spinta sia per la classifica che per il morale.

Ufficio Stampa Borgo San Martino

Lascia un commento