Alma Parioli, il dt Lenzini sul momento no: “Quarto posto vicino, rialziamoci”

Il dt biancoblù carica la squadra in vista del prossimo impegno per rialzarsi dal momento negativo

Nello scorso weekend per l’Alma Parioli è arrivata una sconfitta in trasferta sul campo della Valle Del Peschiera. Prosegue purtroppo il periodo negativo dei biancoblù, colpiti da diversi infortuni e dalla fortuna che non gli sorride affatto.

C’è però tanta voglia di reagire immediatamente, come confermano le parole del Direttore Tecnico Mario Lenzini: “È stato un periodo un po’ particolare questo dopo le feste, dove abbiamo perso diversi giocatori per infortunio e sembra girarci tutto storto. Purtroppo un momento no capita a tutte le squadre ed ora sta succedendo anche a noi, ma cercheremo di rialzarci subito”.

L’Alma Parioli si trova comunque al quinto posto ed a -1 dal quarto, dunque ci sono ancora tutte le possibilità per riuscire a chiudere tra le prime quattro, risultato che sarebbe una grandissima soddisfazione per il club di Roma Nord: “Siamo comunque sempre lì, il quarto posto è vicino e quindi abbiamo tanta voglia di riprendere subito la corsa per rientrare tra le prime quattro. Nello scorso weekend hanno rallentato diverse squadre che ci precedono, quindi per fortuna non abbiamo perso troppo terreno. Bisogna sempre ricordare che noi siamo una neopromossa, dunque già trovarci quinti e poter lottare per chiudere tra le prime quattro rappresenta per noi un grande orgoglio. Però bisogna tornare subito a macinare punti perché purtroppo ne abbiamo persi parecchi ultimamente. Sono fiducioso, vedo i ragazzi carichi e con la giusta voglia”.

Per concludere, Lenzini ci tiene a parlare del lavoro della società che procede a gonfie vele, non solo per quanto riguarda la Prima Squadra: “L’andamento societario sta andando bene con lo sviluppo anche della Squadra Femminile e della Scuola Calcio, su cui presto ci saranno novità. Insomma il lavoro procede nel migliore dei modi”.

Ufficio Stampa Alma Parioli

Lascia un commento