Aranova Women, capitan Quintini: “Obiettivo? Vincere il campionato!”

CAPITAN QUINTINI HA VOGLIA DI VINCERE

La Serie D di calcio a 5 femminile ha iniziato al meglio la stagione 2019/2020 in casa Aranova e, dopo 13 giornate, la squadra di mister Mario Buonocore si trova al 2^ posto in classifica con 27 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista San Filippo Neri. Ad analizzare la situazione è intervenuta il capitano Giulia Quintini:

“Questa prima parte di stagione ci è servita ad amalgamarci bene in campo considerando che quasi tutte non abbiamo mai giocato insieme ma, a parte qualche piccolo passo falso, stiamo andando alla grande. L’Aranova è una gran bella realtà, una società che non ti fa mancare niente, ti segue in tutto e per tutto ed ha una tifoseria che mette i brividi. È una società completa che non ha pregiudizi e non avrebbe problemi a crescere nel femminile, peccato che è complicato nella nostra zona trovare giocatrici. Siamo un gruppo unito e compatto che in molti anni di calcetto difficilmente ho trovato, mi trovo bene con tutte non ce n’è una più delle altre.

Abbiamo ancora molto da migliorare, in primis siamo poco ciniche in termini di finalizzazione ma con il nostro mister, davvero molto preparato, stiamo facendo un buon lavoro. Obiettivo? Considerando che a due partite dalla fine del girone di andata siamo seconde a -3 punti dalla prima in classifica l’obiettivo è quello di vincere questo campionato. Forza sempre Aranova Carica”.

Area Comunicazione Aranova

Lascia un commento