Casal Barriera, mister Damiani dopo Formia: “Nel secondo tempo ho visto un grande spirito”

I gialloverdi hanno ottenuto un gran successo contro la formazione pontina e continuano a sognare in grande in classifica

Quello di ieri mattina è stato un risveglio dolce per i tifosi del Casal Barriera. La formazione gialloverde domenica ha sbancato il campo del Formia con una grande prestazione, portando a casa tre punti molto importanti. Abbiamo ascoltato le parole di mister Alessandro Damiani dopo il successo: “E’ stata una gara molto difficile contro una buona squadra come il Formia, che fisicamente stava bene. Noi abbiamo fatto una grandissima partita, ma per tanti motivi. Nonostante le difficoltà, tra infortuni e assenze, questi ragazzi riescono sempre a tirare fuori quel qualcosa in più. Abbiamo perso Ulisse dopo pochi minuti, ma nonostante questo non ci siamo persi d’animo”.

Questa l’analisi del tecnico sui 90′: “Ho preferito di gran lunga lo spirito con il quale abbiamo affrontato il secondo tempo. Nella prima frazione infatti abbiamo subito gol dopo 20′ per una bella giocata del loro attaccante. La reazione dei miei giocatori è stata buona, ci è stato annullato anche un gol a mio giudizio regolare. Diciamo che mi piace sottolineare soprattutto la bellissima reazione della ripresa dove abbiamo ribaltato tutto con Cassetti e Nardecchia, trovando anche il terzo gol, anche questo annullato ingiustamente. Ma va bene così. Faccio i complimenti ai ragazzi”.

Ufficio Stampa Casal Barriera

Lascia un commento