Per Gomez un’Unipomezia poco fortunata: “Tempo e modo per recuperare ci sono”

Il centrocampista analizza il pareggio contro la Vigor Perconti con i rossoblù due volte in vantaggio e raggiunti negli ultimi minuti

Un pareggio che sa ancora una volta di chance persa in casa Unipomezia. La formazione di Bolzan, due volte in vantaggio contro la Vigor Perconti, è stata rimontata in altrettante circostanze dopo aver preso anche un palo con Busto prima del definitivo 2-2 firmato da Russo per gli ospiti a 5′ dal termine della sfida. Un match contraddistinto dunque anche da una buona dose di sfortuna e da episodi sicuramente non favorevoli all’undici rossoblù.

Ad analizzare la prestazione del Comunale è l’autore del raddoppio pometino, parola a Francis Gomez. “Purtroppo non siamo riusciti a vincere come pensavamo potesse accadere. Eravamo in vantaggio e in controllo della partita, ma alla fine il palo di Busto e una nostra indecisione ci hanno portato al pareggio. Credo che ieri siamo stati soprattutto sfortunati proprio per questi episodi, abbiamo perso sicuramente due punti ma non ci abbattiamo. Dobbiamo restare concentrati e pensare alla prossima gara. Tempo e modo per recuperare strada ci sono, dobbiamo restare sereni”.

Ufficio Stampa Unipomezia

Lascia un commento