PC Tor Sapienza, la speranza di Solimina: “Stiamo inanellando buone prestazioni, con il Portici…”

Domenica la PC Tor Sapienza affronterà il Portici

Con l’occasione abbiamo scambiato due chiacchiere con mister Claudio Solimina sul match. Ecco le dichiarazioni:

𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫, 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚: 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐢. 𝐂𝐡𝐞 𝐭𝐢𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨? 𝐂𝐡𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚?
“Li sto vedendo in questo momento, è squadra con buone individualità davanti. Una rosa tosta con personalità e carattere, come sono solitamente le squadre campane. Mi aspetto il solito approccio che facciamo sempre, perché i ragazzi sotto questo punto di vista sono cresciuti molto”.

𝐈𝐥 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐢𝐜𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚𝐥𝐢𝐧𝐠𝐚 𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥❜𝐀𝐧𝐚𝐠𝐧𝐢, 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐝𝐚. 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚?
“Domenica hanno perso in casa con una piccola contestazione, quindi le motivazioni non gli mancheranno. Noi stiamo inanellando buone prestazioni, raccogliendo meno di quello che stiamo facendo. Tra Turris e Muravera i ragazzi meritavano qualcosa in più: stanno facendo un grande lavoro per sopperire anche alle assenze importanti di qualche over”.

𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝘂𝗻 𝗴𝗼𝗹 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶: 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗶, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟮𝟬𝟬𝟭. 𝗘̀ 𝘂𝗻𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀?
“Domenica si è sbloccato Montesi, un giovane di grosse prospettive così come altri under che stanno crescendo sotto l’aspetto della fiducia e del carattere. Sono contento perché la società deve essere fiera di questa squadra: non si stanno risparmiando e credono molto sul lavoro che facciamo con la speranza di un qualcosa che non nominiamo mai, ma che tutti sperano”.

Area Comunicazione PC Tor Sapienza

Lascia un commento