Unipomezia, Busto e la partita della svolta: “Ora la battaglia con il Villalba in Coppa…”

Una vittoria voluta con tutte le forze e che potrebbe definitivamente cambiare il volto alla stagione

Oltre al carattere, l’Unipomezia ci ha messo anche il cuore, ribaltando le sorti di una gara che sembrava compromessa sin dalle prime battute di gioco. I rossoblù di Bolzan, sotto di due reti, hanno trovato la forza di reagire riprendendo il Falaschelavinio – leggi qui la cronaca ed il tabellino del confronto del ‘Villa Claudia’ – prima del duplice fischio grazie ai centri di Nsumbu e capitan Valle.

Nella ripresa, poi, la rete di Busto è valsa all’Unipomezia un successo di fondamentale importanza, anche in vista della Semifinale di ritorno di Coppa in programma mercoledì in casa del Villalba. Ed è proprio il “Folletto” argentino ad analizzare l’ultima prestazione. “All’inizio loro sono partiti molto decisi mentre noi eravamo abbastanza spaesati. Ma una volta trovato il gol con Andy la partita ha cambiato sensibilmente copione. Da lì in poi abbiamo iniziato a giocare come sappiamo compiendo un grande ribaltone.

Questa per noi potrebbe essere la partita della svolta e testimonia il duro lavoro che stiamo svolgendo. Non tutti sarebbero stati in grado di rimontare in un contesto del genere. Un successo che ci dà grande slancio anche in vista della sfida di Coppa. Mercoledì affronteremo un’ottima squadra e sul loro campo di attenderà una battaglia vera e propria. Siamo pronti a combatterla, abbiamo voglia di vincerla”.

Lascia un commento