Frenata Montefiascone: il Fiumicino allunga la serie di vittorie

Quarto successo di fila a Montefiascone per i rossoblù

MONTEFIASCONE Bellacanzone, Andriambelo, Petroselli, Buratti, Citilica (1’st Brachini), Balletti, Battisti (20’st Brachino), Andreoli, Renzi (26’st Chiarolanza), Medori, Jadama PANCHINA Silvestri, De Nicola, Favaretto, Pietranera, Rocchetti, Trofim ALLENATORE Centaro

FIUMICINO Molon, Reale, De Franco, De Maio, Bove, Giacinti, Clementucci (48’st Munaretto), De Nicolo (47’st Camanni), Pischedda (39’st Di Fiandra), Di Meglio (46’st D’Iorio), Trimeliti (12’st Cordova) PANCHINA Gattella, Rasseni, Cinti ALLENATORE Di Ruocco

MARCATORI Di Meglio 40’pt, Clementucci 44’pt

ARBITRO Morano di Roma 2 ASSISTENTI Bosco e Pellegatta di Roma 2

Quarta vittoria consecutiva per il Fiumicino che stende il Montefiascone e rimane attaccato al Città di Cerveteri capolista. 

Tre gol all’andata e due al ritorno contro la formazione falisca allenata da Centaro, con i rossoblù che chiudono il match nel finale del primo tempo. Trova il gol per primo Di Meglio, che al 40′ supera Bellacanzone e si confermain un ottimo momento di forma. Un minuto prima dell’intervallo arriva anche il gol di Clementucci, che dopo aver strappato la palma di migliore in campo domenica scorsa, ha trovato anche il gol, impreziosendo la sua prestazione e confermandosi come un elemento di qualità a disposizione di Di Ruocco.

Fiumicino che sale quindi a 43 punti ed oltre a tallonare la capolista, guadagna terreno sulla terza piazza, ora occupata dalla LUISS, dopo la sconfitta del Tolfa nel posticipo contro l’Almas.

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento