Nuova Florida, ko beffa al ‘Mazzuchi’: sorride il Latte Dolce. I commenti di Molino e patron Marcucci

Highlights di TEAM NUOVA FLORIDA-SASSARI CALCIO LATTE DOLCE con interviste finali

TEAM NUOVA FLORIDA – LATTE DOLCE SASSARI – 2 – 3

TEAM NUOVA FLORIDA: Giordani, Moretti, De Marchis, Tamburlani, Scardola, Porfiri, Rossi, Miola, Tozzi, Ferrara, Capparella. A disp: Aranci, Maxim, Pallocca, Giusto, Menniti, Sabatini, Pape, Sterpone, De Costanzo. All. Bussone

LATTE DOLCE SASSARI: Garau, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Piga, Patacchiola, Pinna, Gianni, Virdis, Scanu, Palmas. A disp: Lai, Pinna, Antonelli, Gadau, Novoli, Marcangeli, Fini, Doukar, Molino. All: Udassi.

Marcatore: 15° Virdis (SS); 20° Tozzi (NF); 22° Porfiri (NF): 72° Cabeccia – rigori (SS); 72° Pinna (SS)
Ammoniti:
Arbitro: Schiavon da Treviso
Assistenti: Tortolo da Basso Friuli e Conte da Napoli

Domenica di grande calcio; il Team Nuova Florida perde di stretta misura contro il Sassari, quarta forza del campionato. Rimane la prestazione e lo spettacolo di colori e di cori offerto dai nostri tifosi, schierati sulle gratinate di una tribuna colma in ogni ordine di posto.

A supporto dei ragazzi di mister Bussone c’è tutta la società, dalla scuola calcio ai ragazzi del settore giovanile. Un’emozione forte ed un sogno che si concrezza, così come confermato dal Presidente Franco Marcucci, che a fine gara, ci teneva in particolar modo, a ringraziare tutti, dai ragazzi ai loro genitori, che hanno capito il momento e sono venuti in gran numero a sostenere il Team Nuova Florida.

Ci spiace per la sconfitta, ma mai come in questa domenica, si è vissuta la passione per questi colori; forse, è questo il vero messaggio da trasmettere.

Lascia un commento